venerdì 4 ottobre 2013

AGORA' 5 STELLE: BORGOMANERO TI ASPETTA!





Sabato 12 ottobre, dalle 10 alle 22, in piazza Martiri a Borgomanero, si terrà l'"Agorà 5 Stelle" con la partecipazione di diversi parlamentari (piemontesi e non solo) ed eletti del MoVimento 5 Stelle.
Saranno presenti i vari Meet-up che combattono sui territori locali del quadrante nord-est, come Borgomanero, Novara, Arona, Verbania, Domodossola, Biella, Verbania, Serravalle Sesia, Gattinara, Borgosesia e altri ancora.

L’evento inizierà alle 10:00 con l’apertura di gazebo tematici, riguardanti Energia, Cultura, Informazione, Monete complementari, Sanità, Ambiente, Mobilità, Lavoro e Legalità. Sarà presente un gazebo dell’OIPA per rivendicare la difesa dei diritti degli animali.

Si partirà alle 14:00 con la preziosa testimonianza di lotta alla mafia di Pino Masciari, imprenditore edile calabrese, nato a Catanzaro nel 1959, sottoposto a programma speciale di protezione dal 18 ottobre 1997, nonché autore del libro “Organizzare il coraggio, la nostra vita contro l’ndrangheta”.

A seguire i cittadini eletti in Parlamento, con la partecipazone di Piero Ricca, incontreranno i cittadini per raccontare tutto quello che il MoVimento 5 Stelle sta facendo e vivendo a livello Nazionale svelando tutto ciò che viene nascosto e censurato da televisioni e giornali; si parlerà, inoltre, della situazione Piemontese del Governo Cota con il Consigliere Regionale Davide Bono e, per il locale, altri consiglieri comunali di Borgomanero, di Novara e non solo.

Alle 18:00 il Dott. Fabrizio De Gasperis, presidente dell’Associazione Medica Italiana Kousmine Onlus, parlerà di salute e alimentazione.

Infine, alle 21:00, direttamente dalla Val di Susa, Ludovico Jengo e Claudio Giorno parleranno di TAV e di tutto quello che i giornali e le televisioni non dicono in merito ai trattamenti che subisce il popolo valsusino quotidianamente.

Una giornata densa di appuntamenti dove finalmente la politica viene messa in piazza, dove i cittadini eletti del MoVimento 5 Stelle incontreranno la gente, i Cittadini che ora più che mai devono riappropriarsi della vita politica della propria città, della propria Regione, della propria Nazione.

Appuntamento dunque a Sabato 12 ottobre, in Piazza Martiri, dalle 10 alle 22, per una vera è propria "Agorà 5 Stelle".

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente al Foro Boario di Borgomanero.

Per info, contatti e ulteriori aggiornamenti, seguire la pagina Facebook:

1 commento:

  1. Mi ha fatto piacere vedere e conoscere le persone che ci rappresentano in Parlamento.

    RispondiElimina