venerdì 18 ottobre 2013

"...E IO PAGO!"




Una delle scene storiche che rappresentano la storia del cinema italiano è, ormai, un ritornello inarrestabile per i cittadini: "E io pagooo!".

E così sarà anche a Borgomanero, dove si è verificata l'ennesima fatiscenza da parte di un'Amministrazione poco attenta a dove vanno a finire i soldi!

Così, durante l'ultima seduta del consiglio comunale, abbiamo assistito a un nuovo spreco di denaro pubblico.

Nell'ordine del giorno, al punto 16, figurava un'interrogazione presentata dal portavoce del M5S inerente alla sostituzione delle griglie per la raccolta delle acque piovane sui corsi cittadini, dovuta alla rottura di esse a causa del continuo tranisto di mezzi pesanti e automobili nel centro cittadini.

"Chi ne è il responsabile?" è stato il quesito posto dal consigliore M5S Massimo Fontaneto, e la risposta del Sindaco Anna Tinivella, è stata la seguente:

"Non si ritiene, alla luce della documentazione agli atti, delle certificazioni acquisite e delle prove sperimentali effettuate possa essere ragionevolmente individuata l'attribuzione dei fatti avvenuti".

A quanto pare non ci sono responsabilità e non si conoscono le cause, ma una cosa è certa: come sempre a pagare saranno i contribuenti borgomaneresi.

#sapevatelo

Nessun commento:

Posta un commento